Quote:
|
Originally Posted by milo Questo è vero... sono d'accordo che è una combo macchinosa... ma anche la saku non è a prova di tifone o di mobius...
Però scusa... se l'avversario ha 3 mostri, e ti attacca con tutti e tre schiantandosi... anche se non è un donzy tu tre carte gliele hai rotte, cioè i tre mostri... ipotetico vantaggio di uno, visto che tu di carte ne hai usate due.
Non è così male questa carta, bisogna anche contare che male che vada se il mostro bersagliato dallo staunch crepa l'avversario non può attaccarne altri. Certo è molto più situazionale della saku, il problema è quello. |
tu la metteresti al posto di una saku ? Credo proprio di no...ed il motivo è proprio perkè dipende troppo dalla presenza di altre karte in campo...
E' vero...anke la saku non è a prova di tifone e mobius...ma in questo kaso hai piu possibilitÃ* ke la tattika vada per fratte..........o ti spakkano la trappola o ti spakkano il mostro kon lo smashing il risultato è lo stesso...non potrai attivare un kavolo...
inoltre...se l'avversario entra in battle fase kon 3 mostri in attakko vuol dire ke almeno uno di questi è piu potente del tuo mostro skoperto....quindi....mi sembra piuttosto inutile.....senza il supporto di un altra karta...ossia di una magia rapida per potenziarsi...ed ekko ke la kombo viene a kontare 3 carte in campo...
mi ripeto....se esce na roba simile l'avversario è nei guai...ma la probabilitÃ* di tutto ciò non mi sembra elevatissima