Quote:
|
Originally Posted by Alexi Bellissima idea... io sarei più per la ban ufficiale, con una promessa non scritta generale da parte di tutti partecipanti di non fossilizzarsi solo su certi deck per rendere più vivo, vivace, vario e divertente il gioco (d'altronde non si vincono soldi e il denaro vero per creare i propri mazzi è solo un lontano ricordo...quindi che bisogno c'è di essere così monotematici? la voglia di primeggiare ad ogni costo? la gloria di essere negli Obelisk Blue? ridicoli).
Io per primo mi impegno a giocare con deck particolari...
Exodia e i (car)toon non mi tradiranno mai
Per ultimo quoto chi disse a suo tempo nell'altro post di diversificare e livellare gli EXP guadagnati a seguito di una vittoria. Nel caso un Obelisk battesse uno Slifer i punti guadagnati dovranno essere pochi, nel caso contrario molti |
Se usiamo la banned list ufficile non puoi impedire a tutti di presentarsi con gli stessi D&L... tutti identici... tutti noiosi...
Invece con una bann severa si vede chi e' in grado di creare dei buoni deck, facendo nascere nuove idee, che poi non e' detto che non diventino competitive anche nel formato ufficiale (Unoicodio mi ha giocato contro un deck talmente particolare da resistere a qualsiasi bann, anche la piu' severa

)
Quindi FATE LARGO ALLA SEVERISSIMA BANNED LIST di trunks89