View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 06-04-2006, 16:21
Andy's Avatar
Andy Andy non  è collegato
Recluta
Points: 3,497, Level: 36 Points: 3,497, Level: 36 Points: 3,497, Level: 36
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Andy
Send a message via MSN to Andy
intervista a seto kaiba e a yami!

Leggetevi questa intervista a Seto kaiba, a me fa morire lol..

L' ha fatta un 1 utente di un altro forum...quindi quando vedete i ...... vuol dire che c'è scritto il nome del forum ma l' ho censurato.

Buon divertimento

TerryEx: Buongiorno signor Seto Kaiba. Gradirebbe dare qualche risposta alle domande di un semplice utente di .....
Seto: Neanche per sogno. Sparisci.
TerryEx: Dai, ti prego! Ti regalo il poster della maga nera direttamente fregato dalla camera di Yugi se rispondi alle mie domande.
Seto: Potevi dirlo prima! O_O Su avanti, fammi quante domande vuoi.
TerryEx: Bene. Qui su ........ si discute che il mazzo L&D sia piuttosto forte. Lei cosa ne pensa del CED?
Seto: E' una carta fuffosissima. Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi.
TerryEx: già... Come va la sua azienda ultimamente?
Seto: Bene. Gli ultimi investimenti hanno portato un grande incremento della produzione. I bambini pacioccosi spendono bene e penso che verso il 2006...
TerryEx: Ok, ok. Questa era una domanda così per rompere il ghiaccio. Non ce ne frega nulla. Quali sono le sue carte preferite A PARTE il Drago Bianco?
Seto: Spaccatura. E' fortissima! Anche il mio Drago Bianco Occhi Blu è stato distrutto da spaccatura! Ma tu capisci?
TerryEx: Capisco. Lei lo conosce Fulmine Boltex?
Seto: Eh? E che sarebbe? Io scelgo solo le carte più forti.
TerryEx: Già. Lei tiene molto al suo mazzo, da quello che si è capito. Ho assistito a un duello fra lei e un tizio che si fingeva Pegasus. Lei prende la sua valigetta e si costruisce il deck carta per carta. Il suo avversario invece lo tira fuori dalla tasca come avrebbe fatto un giocatore comune. Non pensa di essere un po' eccessivo in questi termini?
Seto: volevo fare lo sborone...
TerryEx: Mi viene in mentre un altro duello. Il film d'animazione, si ricorda? Quello con la piramide di Luce. Quando gioca contro Yugi lei la attiva. E butta giù metà della sua casa. Non era meglio giocare una carta proxy?
TerryEx: Altra domanda su quello stesso duello. Yugi aveva rimasto 100 Lp, o qualcosa in più. Non aveva nulla a parte watapon scoperto in difesa in campo... un mostro con un attacco e difesa notevolmente bassi. Invece di evocare il Drago Scintillante Occhi Blu, perchè non ha attaccato con il Drago Lancia (o Spear Dragon per intenderci... quello che fa danno oltre la difesa) invece di scartarlo dalla mano per evocare quell'inutile badile?
TerryEx: Passiamo ad altri argomenti. Cosa ne pensa di Yugi?
Seto: Bara. Dai, bara di sicuro.
TerryEx: e di Joey?
Seto: Dannato Sc**one.
TerryEx: Una domanda riguardo alle carte dei Draghi apparsi con Dartz. Come facevate a sapere gli effetti delle carte appena fuse?
Seto: li spariamo a caso. Chi la spara più grossa, vince.
TerryEx: capisco. Una domanda riguardo suo fratello Mokuba. Da quello che si vede non si lava nè si taglia i capelli dalla sua nascita. Ma le sue pulci non le danno fastidio?
Seto: No. E poi facciamo la disinfestazione una volta alla settimana.
TerryEx: Gli ologrammi. Perchè quando venite attaccati da loro vi fate male? Non sono solo ologrammi?
Seto: Ehm... boh. Ci piace frignare e fare le vittime.
TerryEx: Come quella volta che stava per perdere contro Yugi e per impedire che ciò accadesse si stava per buttare dal castello di Pegasus?
Seto: Esatto.... ehi!
TerryEx: Il suo mantello. Di cosa è fatto?
Seto: sembrerebbe fatto di amido, invece no. E' solo Kevlar.
TerryEx: e i capelli di Yugi? Come li tira su a quel modo?
Seto: i capelli di Yugi? Usa lo stucco.
TerryEx: altra domanda sulle carte. Cosa ne pensa del Servitore del Teschio?
Seto: non facciamo spoiler.
TerryEx: Tu e Yugi quante carte avete nel mazzo, indicativamente? Ma non le finite mai?
Seto: Beh, Yugi ne gioca 94-95, io solo 70-71...
TerryEx: Ma perchè mescolate le carte verticalmente? Non si rovinano?
Seto: Tsk, no. Figurati. Sono fatte di piombo.
TerryEx: Lei pensa di essere il più forte, e invece è Yugi. Pensa di avere un mazzo forte, e invece non lo è. Non ascolta mai i consigli degli altri. Non si sente un poco "bambino pacioccoso"?
Seto: sì, ogni tanto. E' colpa di mio padre.
TerryEx: che significato attribuisce ai viaggi mentali nell'antico egitto, alla lettura delle carte in cirillico (vedi il drago di RA) e altri poteri strani?
Seto: Yugi vende roba buona. La roba egiziana è molto richiesta, è così che si guadagna i soldi per le carte. Maledetto. Mi fa concorrenza.
TerryEx: Mi presti qualche spicciolo?
Seto: no.
TerryEx: Sigh. Comunque per ora ho finito. Non ho altre domande...

Ed eccovi quella di Yugi XD

TerryEx: salve. Gradirebbe rispondere a qualche domanda?
Yami: neanche per sogno. Devo salvare il mondo.
TerryEx: neanche se le restituisco il poster della maga nera che avevo fregato dalla sua camera per regalarlo a Seto Kaiba?
Yami: in questo caso puoi parlare.
TerryEx: allora. Cominciamo subito con le domande. Come definirebbe il suo "Cuore delle Carte"?
Yami: è il Raigeki che tengo nella manica.
TerryEx: Dunque è per questo che quando cerca la carta definitiva la gioca immediatamente senza guardarla.
Yami: Esatto.
TerryEx: Una curiosità. Perchè a metà duello lei ha il mazzo ancora pieno?
Yami: Io le carte non le pesco mica dal mazzo.
TerryEx: Perchè quando arriva a pochi LP il suo "cuore delle carte" cresce?
Yami: Possiedo l'abilità "Riserva Sc**o", meno sono i miei LP, più il cuore delle carte funziona.
TerryEx: Ho sentito che lei parla alle sue carte. E' vero?
Yami: Sì, molto spesso.
TerryEx: Ha fatto qualcosa per rimediare?
Yami: Sono andato da uno psicologo, poi da uno psicanalista e infine da uno sciamano. Nessuno dei tre è stato capace di aiutarmi.
TerryEx: Parliamo di uno dei suoi duelli. Il primo contro Raphael, ricorda? Lei è nei guai, ma Raphael le da il sigillo di orichalcos con Scambio Illuminato. Perchè invece di giocarlo e perdere il duello insieme all'anima del tappo, non si limitava semplicemente a perdere come un comune mortale?
Yami: Volevo fare lo sborone...
TerryEx: Ho capito. Non farò più domande del genere. Mi pento. Queste risposte le abbiamo già sentite. Adesso però passiamo al suo abbigliamento.
Yami: ok.
TerryEx: Il suo Puzzle non è troppo ingombrante? Non le dà fastidio?
Yami: Beh, ogni tanto... ma è troppo tamarro. Scusa, John Cena ha il catenone, non posso averlo anch'io?
TerryEx: Dopotutto forse ha ragione. Seto Kaiba aveva detto che lei usa lo stucco per mantenere la sua acconciatura. E' vero?
Yami: Ma che diavolo dice!? E' chiaro che non uso lo stucco. Uso il cemento.
TerryEx: Uhm, tutta invidia dunque. Capisco. E quel... collare che ha al collo? E per apparire tamarro anch'esso?
Yami: No, quello è per... i giochi delle ombre con la maga nera.
TerryEx: Cioè?
Yami: giochi sadoma... ehm, non hai il diritto di saperlo.
TerryEx: è ovvio, sono questioni personali.
Yami: Uhm, questa foto ancora non l'avevo vista...
TerryEx: piccola domandina riguardo alla maga nera. Non trova che il suo vestito sia un po' insolito per una maga?
Yami: Sì. In verità non è una maga. Il disegnatore l'aveva chiamata la Magica Soubrette, ma è stato costretto a cambiarne il nome. Cause di forza maggiore.
TerryEx: Continuiamo. Mi spieghi. Che cos'è esattamente il "Mondo delle Ombre"? Ho sentito che Marik ne parlava continuamente.
Yami: il mondo delle ombre è... il lato oscuro dell'egitto.
TerryEx: Cioè? Più precisamente?
Yami: i ghetti. E da lì che arriva la roba egiziana. Purtroppo però ultimamente gli sbirri sono sempre più presenti, è diventato invivibile. Capisco perchè Marik è scappato.
TerryEx: Dev'essere stata dura per lui. Diceva anche che voleva i suoi mistici poteri. Quali sono i suoi poteri nascosti dunque?
Yami: i miei poteri? Sono bravo a barare, a recitare, a fare i cocktail e a tagliare i mazzi. Forse era quest'ultima l'abilità che gli interessava di più.
TerryEx: una domanda un poco indiscreta (come se non ne avessi già fatte) : ma lei non ride mai?
Yami: mi si rovina il lifting. Sono il Re dei Truzzi io. Devo fare attenzione al mio aspetto.
TerryEx: non era anche il faraone lei?
Yami: certo. E' uno dei miei viaggi preferiti.
TerryEx: parliamo di lei e del suo amico Yugi. Come fa a stare rinchiuso in un tappo?
Yami: Sto un po' stretto... magari potessi abitare in Joey o Tristan... questo è solo un monolocale.
TerryEx: Ma perchè tu e Yugi avete la stessa pettinatura?
Yami: a Kazuki (il disegnatore) scocciava creare un'altra pettinatura per Yugi. Quindi l'ha creata per me e il puffo l'ha tenuta a scrocco. Dopotutto dei due io sono quello figo.
TerryEx: Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di vivere nello stesso corpo?
Yami: gli svantaggi sono tanti. Inanzitutto devo seguire Yugi ovunque... perchè se frigna io devo essere presente. A scuola, a casa, dagli amici... addirittura in bagno. E lui è un tipo che ci va forte con le prugne.
TerryEx: immagino che anche quando va a dormire, lei deve addormentarsi quando vuole Yugi.
Yami: no. Per fortuna no. Di notte sono libero... e faccio tutto ciò che fanno i giovani di oggi. Vado in discoteca e oltre a vendere i souvenir del mio paese ballo, mi sballo e bevo. Poi Yugi si sveglia e vomita.
TerryEx: è una vita movimentata la sua, dunque. Passiamo oltre. Si ricorda la prima volta che ha incontrato Tea? La stava aggredendo un tizio. Lei lo sfida a una prova. Chi pesca la carta con attacco più alto vince. Il balordo pesca Anatema del drago ed è sicuro di vincere, in quanto era una carta di attacco altissimo. Lei pesca il mago nero e vince. La domanda è: ma come è possibile ogni essere anche inutile conosca il gioco di Yugioh?
Yami: no, macchè. Quello l'ho pagato io per far colpo su Tea.
TerryEx: perchè è così arrogante con tutti i suoi avversari? Non si rende conto che i bambini pacioccosi si nutrono della sua esuberanza?
Yami: ne sono fiero.
TerryEx: l'ultima domanda (perchè sono stanco e non me ne vengono in mente altre) . Non considera il suo look troppo esagerato per un eroe salvatore dell'umanità?
Yami: no. Il protagonista DEVE essere figo. Devo fare gli ascolti. In questo modo mando un messaggio a tutti i bimbi. Anche le persone semplici come me sono vincenti.
Reply With Quote