Thread: Al primo...
View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 05-04-2006, 23:23
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 19,759, Level: 88 Points: 19,759, Level: 88 Points: 19,759, Level: 88
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 6 volte per 2 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
Amministratore a sparare sentenze?

Oh.... stai calmo e rilassato. Sono 3 anni che porto avanti Misterdeck e tutto si può dire tranne che non ho lasciato libertà a chi era qui dentro. Si è parlato di tutto e di più, e non solo delle mutande delle divas, come ben sai.

Premesso che il tuo post non l'ho cancellato, ma è stato rimosso dalla visualizzazione, mi sembra, pur non mandandoti un sms, di averti risposto IN QUESTO STESSO THREAD!!

Quote:
Quando poi è stato tirato fuori da unicodio andava anche bene, anche le risposte successive tutto sommato erano in linea..... ma poi s'è passato il segno e per evitare di bannare a destra e a sinistra (in tutti i sensi!!! :-)) meglio evitare tutto.....
2 dei flammatori già li ho bannati fino a lunedì, a quelli intelligenti non mi sembra di aver detto nulla di particolare, tant'è che stanno ancora tutti qui. Ora se la cosa riprende un minimo di senso di intelligenza, sono anche pronto a riprenderla, ma dopo questo tuo attacco insensato di questa sera (come dici a me di poterti mandare un mp, anche tu potevi fare lo stesso, così come hanno fatto altri del forum durante questo pomeriggio) nei miei confronti penso proprio che è meglio chiuderla qua....... mah.....