Quote:
|
Originally Posted by Sciornetto nn ci vedo nulla di male ke quelle carte siano comuni, anzi, secondo me ogni carta dovrebbe essere comune e dovrebbe costare nn + di 1 euro, in fin dei conti è un gioco e deve essere accessibile a tutte le tasche, poi ki se le compra a 50 euro perkè sbrilluccica se la tiene in fin dei conti per collezione e nn gli interessa se il ragazzotto gioca con la comune.
e poi anke se tutte fossero comuni dubito ke esista qualcuno ke gioki con tutte le carte + forti perkè cmq ci va una strategia dietro e senza quella puoi avere cosa vuoi nel mazzo ma ti batto anke uno con il mazzo iniziale di yugi.
almeno io la penso così |
Hai ragione, questo gioco(se così si può chiamare) sta raggiungendo cifre assurde! Non alla portata di tutti. Noi dobbiamo divertirci a giocare con le carte non mostrare ai nostri amici che ho la FOIL e loro la comune,no?
Poi RAINMAN, metti che quel bambinetto con 10 euro è riuscito a farsi un deckacchione? E noi abbiamo speso, magari 500!, chi è più furbo lui, o noi?
Se fossero tutte comuni, i giocatori veri, cercherebbero nuove strategie con carte divertendosi di più e facendo divertire TUTTI.