View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 30-03-2006, 22:26
Sindelion Sindelion non  è collegato
Utente
Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Un consiglio su e-bay

Allora...il discorso è un po lunghetto....becco un'asta su e-bay x un gamecube + gioki......dato ke alla scadenza non ero in casa, kiedo alla mia ragazza di offrire al posto mio con il suo nick, e vinco l'asta x 121 euro....contattiamo il venditore e lui allegramente ci risponde che non vendeva nulla a meno di 150 euro, e ke era specificato nell'inserzione...abbiamo + e + volte riletto l'inserzione, ma non c'è scritto proprio nulla, e non c'era nessun prezzo di riserva....ora ho ricontattato il tipo x avere spiegazioni, xò non so come comportarmi......se gli mettiamo il voto negativo, poi lui per ripicca lo metterebbe al compratore (ovvero alla mia ragazza), e dato ke lei ha feed 100% positivi si rovinerebbe la media x colpa di uno stronzo, e x di + di un'asta ke a lei non interessava minimamente, ma ha offerto solo x farmi un favore.....d'altra parte a questo qui non voglio fargliela passare liscia.....voi cosa fareste al posto mio????certo, potrei contattare lo staff di e-bay per dimostrare ke noi siamo in buona fede e vogliamo pagare, ed è il venditore ke ci rikiede + di quanto dobbiamo, ma intanto il voto negativo rimane....ke voi sappiate, esiste un modo per cui il venditore non ottemperante non possa rilasciare feed negativo ad un compratore ke vuole solo pagare quanto dovuto????