View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 27-03-2006, 20:58
Gravekeeper's Master
Ospite

Report StC Il Mondo di Miky(Selvazzano-PD)26-03-06

Ecco il report di questo torneo svoltosi al Mondo di Miky in data 26 marzo.
sono le 08:00 del mattino e dimenticandomi dell'ora legale(o kome si kiama)mi sveglio e faccio subito colazione in tutta fretta.Mi sono accorto ke erano le 9 guardando Yugi alla TV :P e dopo avermi gustato la puntata mi sono fiondato sul computer a fare la lista per il deck.Alle ore 11.06 mi precipito alla fermata dell'autobus e mi sono accorto ke gli orari erano sbagliati.Allora sveglio mia madre ke mi accompagna in stazione...Peccato ke quando ero a 200 mt dalla stazione delle corriere ho visto quella mia passarmi a fianco....Sconsolato(quella dopo ce l'avevo fra 1 ora O_O)vado in stazione e vedo ke c'è un IC x Padova alle 11:47...telefono al mio amiko x sapere se mi può venire a prendere a Padova ma ha il cell spento e quando mi telefona lui erano le 11:50.....Incavolato e ri-sconsolato(^_^)mi avvio alla stazione delle corriere e attendo le 12.30.Alle 13:07 arrivo a Mestrino e il mio amiko mattia mi viene a prendere in makkina.....Arriviamoa casa sua,mangiamo con calma e ci accorgiamo ke erano le 14.00...Incominciamo a fare le liste dei deck(io x fortuna dovevo fare solo il side^^)e alle 14.05 il mio amiko riceve una telefonata x sapere se partecipa e naturalmente gli dice di si^^.Arriviamo al negozio in ritardo ci iscriviamo e in attesa dell'inizio del torneo chiacchieriamo con i nostri amici(tra i quali E-Horus,BlackVampire e Skorpiko).Stà x iniziare il torneo e il nostro arbitro è Barin Andrea(Skorpiko).Annunciano gli abbinamenti e l'inizio del torneo:
1 turno)Io VS Mattia Furlan(mio karissimo amiko,quello che mi ha ospitato a mangiare^^)
Il match è più o meno alla pari,io gioko il minestrone kon il quale ho vinto il side event a Ferrara mentre lui gioka un mazzo Monarca-treeborn Frog.La prima la vince lui xkè facendo una sculata improvvisa sono finito con 3 turni in Top-Deck...la seconda è abbastanza combattuta ma vinco io facendogli enemy sulla rana(ke passa in attakko)poi attakko kon Mobius e kiudo.il terzo incontro è stato abb combattuto,ma perdo per 7600(io) a 7400(lui)....
0 win 1 Lose
2 turno)io VS Novello Andrea(BlackVampire)
hehehehehe difficile da commentare....A mio malgrado vince lui kon 1 schiacciante 2-0 xkè x spakkargli i suoi SCHIFOSISSIMI E SOTTOLINEO SCHIFOSISSIMI lord vampiro finisco subito in top deck nonostante qualke sculata.....Ma anke lui non è da meno -_^
0 win 2 lose
3 turno)sono contro Marco(nn rikordo il cognome)
Dopo aver vinto il primo match in 5 turni,mi dice ke è il suo primo torneo e allora decido di essere + "gentile" ma kiudo anche la seconda in 6 turni.Mi dispiace per lui ma essendo il suo primo torneo non era molto esperto.
1 win 2 lose
4 turno)sono contro Giacomo(amico di E-Horus)
ha un mazzo con i Mad Dog più altri incantatori(non ho visto molto).La prima la vinco in circa 8 turni facendogli exiled sulla coperta,tifone su quella dietro(settato da 5 turni!!!) e attakkando con Donzi,mobius e 2 cyber draghi ^_^.La seconda la vince lui con una sculata improvvisa.tifone nobiluomo,mad dog,ascia della distruzione,potere del mago,carta settata e attakka....purtroppo in mano ho spirit reaper,mobius,sepoltura e richiamo....Setto il reaper e passo....Pesca spadaccino LV2 e kiude.....(scusate se mi permetto ma a livello di sculata ha battuto anke blackvampire ^_^).la terza la vinco facilmente grazie a donzi.
2 win 2 lose
5 e ultimo turno)sono contro Sebastiano(amiko di Black vampire)
lui gioka un Burn-Trio Ojama.
la prima la perdo xkè mi fa trio ojama al mio primo turno e avendo un donzi in mano capri una assailant e 2 dd survivor e una sepoltura.....Nella seconda decido di saidare e gli saido il MONDO,anzi l'UNIVERSO....2 wave-Motion cannon,2giudizio solenne,2 needle ceiling e confisca.Nella seconda inizio io e uso confisca....Gli scarto la morphing jar e vedendo ke aveva il trio ojama seto i capri e dd warrior lady in attakko.Lui posiziona 1 carta m/t e un mostro.pesco e in main phase 1 mi fa trio ojama.Contrattakko kon i capri.
E quello è stato il primo errore....Pesco mobius,sacrifico la DD e lo gioko....Attakko la coperta ke era il ratto e prende il panda.....Secondo errore mio....Lui pesca attakka 1 capro(mi so bekkato 3300 se nn di +),seta un mostro e passa....Pesco un LV2 e nn potendo fare molto passo.....Ero a 4400 e lui dopo aver pescato attakka 1 altro capro....7800...pesco,entro in main phase 1 e x concludere mi fa L'hai voluto Tu!.......perdo con tantissima amarezza,non nei suoi confronti ma nei confronti del mio deck xkè capisco se avessi saidato 3 o 4 carte....Ma ne avevo saidato 7 e me ne è venuta 1 in mano!!!!!!!!
2 win 3 lose
non entro in Top-8 ma faccio da reporter a E-Horus.....
Nel primo incontro è contro quello ke mi ha battuto all'ultimo turno(sebastiano) e vince con un 2-1.....Queste sono alcune delle mani che ha il nostro Enrico(E-Horus):
1)situazione della prima partita:
dopo 3 turni mercante magico in attakko,kon il mistico LV2 e il reaper.Tempesta appena usata e in mano Buco Nero,e 2 smashing come da foto: http://img356.imageshack.us/img356/9656/foto00016wi.jpg
2)Situazione:
Il nostro povero sebastiano ha 1 carta in mano e 0 sul terreno...
E-Horus: dd warrior lady in attakko,buco nero appena usato e giara dell'avarizia in mano:http://img356.imageshack.us/img356/6233/foto00020vw.jpg
3)situazione:
siamo alla 1 partita e aveva appena usato buko nero.Donzi e dd warrior lady ain atk con 2 carte settate e un rikiamo.Il suo avversario grazie a donzi top-Deck COMPLETO:http://img86.imageshack.us/img86/4755/foto00031li.jpg
4)situazione:
siamo alla 3 partita e ha bisogno di poke spiegazioni.....Guardate la mano:
http://img360.imageshack.us/img360/3633/foto00044vc.jpg
5)situazione:
il nostro sebastiano se l'è cavata nonostante la mano di enrico era devastante....ma purtroppo manca 1 turno alla vittoria di E-Horus....:
http://img86.imageshack.us/img86/6668/foto00053nc.jpg
(Insfondo possiamo vedere Blackvampire,a sinistra dell'avversario di enrico e alla sinistra di blackvampire c'è Michele greggio,futuro vincitore)
6 e ultima situazione:
risale alla prima partita e a metà circa,avversario con 2 carte in mano,0 sul terreno....E horus,guarda foto:
http://img70.imageshack.us/img70/5987/foto00069om.jpg
Dopo gli ottavi e-Horus passa ai quarti ma droppa xkè era tardi ed era anke in motorino....Lascia la vittoria a Fabio Finco ke si scontrerà in finale con Michele greggio(che ha battuto ai quarti Mattia furlan).Vince Michele Greggio(sbustando 2 rane.....) mentre fabio finco sbusta una divinità(Slifer),e 3 ultimate tra cui Cyber Drago laser.(o kome si kiama)Ecco....Questo è stato uno dei peggiori tornei che abbia mai fatto ma mi sono divertito a fare il reporter^^....Poi volevo precisare che ho dedicato uno spazio a E-Horus non perchè ha sculato 1 po nelle partite ma xkè oggi ho scelto lui e un altro giorno sceglierò 1 altro......Ok,ciao a tutti e ci vediamo al prox report ^_^
By Gravekeeper's Master
x il video dell'incontro E-Horus VS Sebastiano(occorre un lettore di file .3Gp vi consiglio QuickTime)
http://www.megaupload.com/?d=VUVRXNC3

Last edited by Gravekeeper's Master; 27-03-2006 at 21:04.
Reply With Quote