View Single Post
  #24 (permalink)  
Old 23-03-2006, 14:55
milo's Avatar
milo milo non  è collegato
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by rainman84
Ho sempre sognato di fare un arpie per divertirmi... però non trovo il draghetto quello che si "gonfia" per ogni arpia sul terreno!
Cmq, volevo dire, che a Roma gira voce che in uno dei prossimi deck esca Jinzo comune... calcolate, che, anche se sono voci di corridoio, in questo posto sono già girate due voci rivelatesi vere:
1) che bandissero Anfora dell'Avidità ed il BLS.
2) che uscisse Mobius comune.

Però secondo me farebbero una zozzata micidiale...già lo slate comune mi pare uno scandalo...Jinzo è il simbolo del gioco, metterlo comune farebbe diventare il Duel Monsters un vero e proprio troiaio (scusate il termine)...vi immaginate la scena: arriva il bambinetto al suo I torneo che mette bestioni come Jinzo,Breaker e Slate comuni, mentre voi avete fatto un mazzo tanto per prenderli... io ci rosicherei non poco...
Vabbè... quella del bls e dell'anfora era nell'aria... non solo a roma... e basta leggere uno spoiler giapponese (che esce tre/quattro mesi prima) ed è facile capire cosa ci sarà negli structure... finchè non si legge niente inutile fare supposizioni... forse un futuro mazzo macchina potrebbe contenere jinzo, ma per ora non si sa nulla.

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote