Thread: fumo.....
View Single Post
  #10 (permalink)  
Old 17-03-2006, 13:59
Auron's Avatar
Auron Auron non  è collegato
Utente Medio
Points: 5,450, Level: 47 Points: 5,450, Level: 47 Points: 5,450, Level: 47
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Originally Posted by SoulBanisher
oddio. piano. è chiaro che faccia male però ognuno è libero di fare quel che gli pare (come tu stesso hai detto) quindi...

@ Auron: il tuo discorso non c'entra niente -.- le canne son sempre e comunque sigarette con "una cosa in più" non diciamo cavolate :|
Fan male tanto uguale (anzi probabilmente qualcosina in più perchè influiscono anche molto sull'umore)
e non mi riferisco a quando la canna te la fai, ma a quando ti mancano.

comunque io non fumo, sia chiaro (ma non sono un santo )
bisogna puntualizzare più di una cosa:

1)nelle sigarette kissa cosa c mettono...tra catrame e petrolio nn hai idea d cosa c sia...infatti a me fanno skifo...puzzano...e l'odore mi da fastidio come a voi...
..quelle si ke uccidono...fumarsi un pakketto al giorno uccide...nn sl x il tabacco...ma anke x quelle sostanze ke c buttano dentro...

2)io ho parlato di una o 2 a settimana (canne o qualsiasi roba fatta in casa ke vogliate)...nn fanno male xkè:
a)io so cosa c metto e di sicuro niente catrame o roba del genere...un po' d maria nn ha mai ucciso nessuno! ...poi se si passa all'asciis ecc ecc è un altro discorso...
b)in giro d un giorno t è già passata e nn t distrugge i neuroni...come dice tanta gente

Alla fine:una ogni tanto nn fa niente...è uno svago e nn una dipendenza...
come voi sn contrario a tutte le altre droghe...dall'ecstasi a quello ke volete...
le cikke fanno skifo e ki fuma un pakketto al giorno è un idiota xkè in questo modo si ke c si uccide...
questo è il mio parere...e c tenevo a spiegare alcune cose poko kiare...

Status: in endovena >_<

Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck
Drago Bianco Occhi Blu Deck
- Horus Deck
Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck
Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck
Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh!

Reply With Quote