Thread: fumo.....
View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 17-03-2006, 13:10
Terry Ex's Avatar
Terry Ex Terry Ex non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Nemico N°1 del fumo a rapporto.

Il fatto che molti fumatori siano menefreghisti non gioca certo a favore agli altri. Trovo genitori che sfumacchiano davanti ai loro figli senza fregarsene delle conseguenze, o persone che rovinano i cabinati delle sale giochi con i loro mozziconi... e posso andare avanti. La penso come bracco, ma anche come soulba... ognuno è libero di essere coglione! Scusate il tono eccessivamente aggressivo, non odio i fumatori in generale... però mi fa rabbia vedere persone che sprecano soldi e salute su una DROGA (seppur "leggera") . I fumatori sono semplicemente vittime del loro stesso problema, per me. Fumare non porta nessun tipo di vantaggio, ma solo perdite. Se fumi devi spendere soldi per comprarti le sigarette, ed è una spesa che freghi ai soldi che potresti usare per altre cose... tipo i tuoi hobby, oppure per la tua ragazza... Perchè i ragazzi fumano allora?
-Perchè voglio apparire figo. Certo, meglio essere idioti che "sfigati". Se hai poca fiducia in te stesso, fumando cerchi semplicemente di nascondere le tue debolezze invece di sconfiggerle.
-Perchè sennò i miei amici non mi vogliono più bene. Tanto amici così non ti vogliono bene fino in fondo, comunque... U_U
-Perchè bisogna provare tutto nella vita. Hai mai provato a rapinare una banca? E a picchiare le vecchiette? E' divertente! Cosa dici? E' pericoloso? Anche fumare, dopotutto...
Ci sono altre ragioni? Ditemele e ve le smonto... non c'è una buona ragione per iniziare a fumare. Nessuna.

Lo so, lo so. Sono molto cattivo quando mi ci metto. Sarà che non riesco ad essere così menefreghista quando vedo del masochismo legalizzato come questo. Le mie parole sono pesanti, ma non ho rimpianti... perchè sono fermamente convinto di quello che penso, cioè che il fumo è semplicemente disgustoso.

...

Osu.
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote