Quote:
|
Originally Posted by hypermax Bel torneo!Purtroppo sono arrivato nono per un mio sciocco errore commesso nella partita contro Pais (avevo rinforzi in mano e non ho pescato forza esiliata ma fag per rilassatezza poichè avevo vinto la prima facilmente,mi mancavano pochi life points per vincere la seconda e lui era senza carte in mano!) che stavolta,contrariamente al solito,è stato anche molto fortunato e determinato e dopo aver perso l'ultima partita della svizzera alla bella contro un momonga a cui mancavano solo 200 life points per perdere (dopo che aveva evocato tutti i momonga per ben due volte facendogli guadagnare 6000 life points!  ).Comunque complimenti a tutti,in particolar modo ai top-8 e a Ball per il suo nuovo record negativo:ultimo con zero vinte(vuole sempre primeggiare anche in negativo  ). |
ma ball ne ha vinta 1 mi pare vero??? poi vabbè ke hai fatto una cazzata a prendere la fag ma se prendevi l' exiled spaccavi exarion ma nn attaccavi xkè avevo pur sempre le spade rivelatrici in campo