View Single Post
  #63 (permalink)  
Old 13-02-2006, 10:17
milo's Avatar
milo milo non  è collegato
Saggio
Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by unicodio
Caro ragazzo se ti intrometti nelle discussioni postando un deck di cui non si sta parlando sono problemi tuoi...dall'inizio in cui marabissi ha postato in questo topic si è sempre parlato del suo deck stein otk (ke all'inizio non si conosceva)..
il famoso deck ke mi hai linkato io non l'ho neppure guardato..se capisci a fatti tuoi quello ke dico..e scrivo in italiano abbastanza comprensibile..nn sono problemi miei...
Rileggiti i post e capirati ke il tuo commento è stato assolutamente fuori fase..
A me non sembra un commento fuori fase... prova a seguire la discussione partendo da questa tua frase:

Quote:
Originally Posted by unicodio
Come i tuoi avversari vadano al top deck è però un mistero..altro ke "stallare"...non ci riescono i burn ke sono fatti apposta figuriamoci un deck kon qualke flip...
Al che io ti ho linkato un deck con "qualche flip" che riesce a mandarti al topdeck... il mio era un esempio e te l'ho anche scritto, se l'ho postato era perchè pensavo che il deck di marabissi fosse strutturato in maniera simile, tutto qua. Infatti lui ha postato il deck di longo che è simile a quello di cappello. Non ho capito perchè te la prendi così tanto... anche a me sembra di aver parlato in italiano comprensibile... quanto all'esempio delle formazioni di calcio... lasciamo perdere... chi ha vinto gli ultimi europei te lo sei scordato? Letta sulla carta la formazione della grecia mi sembrava meno forte sia della francia che del portogallo... eppure hanno vinto loro...

Detto questo... io non sono tra i seguaci di marabissi... anzi neanche a me piacciono gli otk, e in linea di massima sono d'accordo con buzz, però sono comunque convinto che ognuno sia libero di giocare il deck che vuole. Si facevano esempi, io ho detto la mia. Bon. Ma dobbiamo litigare su queste cose? Lo dico pure io allora: tristezza... ci siamo capiti male, non c'è bisogno di azzannarsi...

Spammiamo, sì, ma con classe.