View Single Post
  #28 (permalink)  
Old 10-02-2006, 02:07
marabissi marabissi non  è collegato
Recluta
Points: 4,488, Level: 42 Points: 4,488, Level: 42 Points: 4,488, Level: 42
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
marabissi
io non sono ne forte ne bravo ne fico pero sono intelligente,mi dispiace che ti manchi questa qualita'...a parte gli scherzi,oltre al mago ,al mercante magico e ai capri....per la metamorphosis ci sono anche i cyber draghi,jinzo,sorcerer che portano in campo signori mostri,immuni da tanti effetti.....se poi io faccio una morphing dopo un ritorno totale io ho 9 carte e tu 5 chi arriva prima al topdeck!!!!!!!come ti ho gia detto per gli lv2 ci sono tanti bei sakuretsu inoltre se sai che io gioco un otk sei costretto a calare sempre almeno due carte magia o trappola per paura che io chiuda esponendoti alla mia tempesta che spesso mi porta in vantaggio carte oppure posso tranquillamente attaccare facendoti sprecare carte........se il tuo avversario non attacca quasi tutti i deck rallentano..il mio no e mi permette di valutare se continuare a giocare coperto oppure concludere.il burn è soggetto a quante difese ti entrano oppure a quanti rompi difese entrano al tuo avversario......io invece cerco di difendermi sia con i mostri che con le magie,sveltendo il gioco a mio favore.ti garantiso che il mio deck mi da un buon vantaggio carta e anche se mi passano anche piu di 4000 danni riesco quasi sempre a giocare piu di una volta i momonga(grazie alla velocita del mio deck).Sabato al City Championship di Colle Vald'elsa mi ha fregato alla prima partita dei top8 proprio il deck di Rizzo(molto piu veloce del mio sotto certi aspetti)proprio perche usava una tattica molto simile alla mia.........comunque a parte tutto se riesco a fare una cyber o una morphing al 90% ho vinto l'incontro.A questo torneo ho chiusa la 1 partita di media al terzo turno,la seconda lo fregavo con la side....fai te.ciao e buona notte