Quote:
|
Originally Posted by marabissi per unicodio...vuoi sapere come i miei avversari vadano al topdeck con i mostri flip e i momonga oppure i pomodori??????loro attaccano io pesco per il loro attacco e poi pesco per la draw e cosi via.....chi finisce prima le risorse?????sai poi cosa sono le giare dell'avarizia con i maghi della fede oppure il limite dai 1000 occhi con tsuku e almeno altre 15 combo che posso fare......sono tutte carte che io pesco e il mio avversario no....altro che spirit reaper e d.d.assaillant.inoltre i burn non stallano bensi difendono che è una cosa completamente differente.parlando poi di velocita' con morphing,cyber,mercante magico,momonga,pomodori,giara dell'avidita,mago della fede etc.il mio deck anche se non attacchi e' veloce e se attacchi mi aiuti anche a fare entrare la combo.Dammi retta leggi i due deck che ti ho consigliato,studiali un pochino e ti renderai conto che chi ha piu carte in mano la maggior parte delle volte vince il macth........ti voglio solo dire che anche se il mio non e' un deck puramente offensivo gioco anche io 3 sakuretsu!!!!! |
Il fatto ke tu peski...(anke se kon i pomodori..le momonga non peski ma evoki....e con le giare peska pure lui)non vuol dire ke il tuo avversario vada al top deck...questo ancora non si spiega...anke perche se tu stalli lui ke è talmente rinco da buttare le carte al cimitero perche non sa cosa farsene visto ke non le può usare?? Resta un mistero!
MMH..qui si gioka sui termini vedo...se stalli ti difendi pure..e se ti difendi stalli..il mio burn stalla di brutto.. non so il tuo se ce l'hai o lo usi..questo mi confonde..
Conosco le giare .. il mago .. limite dei 1000 okki..carte decisamente interessanti...certo...ciò vuol dire ke tra le tue magie hai infilato anke metamorfosi arrikkendo così la possibilità di peskata assolutamente inutile...1 maga (e mercanti..ke spesso crepano cmq) e 1 metamorfosi..ardita scelta ormai..soprattutto pensando ai 3 Smashing fissi in quasi tutti i mazzi..vortex..martello..buco nero..exiled..e friends..se stalli col limite c'è proprio qualkosina ke non va (e cmq l'avversario non va al top deck).
Parli di velocità...i pomodori (coperti) e le momonga..giare morphing e cyber comprese (ke evitano il famoso top deck all'avversario)..maghi pure..sono diventate carte autodistruttive a causa del nostro amiketto mistico lv2 ke impazza ovunque..1 di main..l'altro anke di side..se poi incontri un warrior i mistici cadono dal cielo...
ke deck mi hai consijato? non rikordo sorry! Cmq ki ha piu carte in mano ha molte possibilità di vittoria..ma visto ke secondo me un avversario coscente non va al topdeck kol tuo mazzo pure lui se la gioka alla grande..ripeto..dipende anke da ki c'hai davanti probabilmente..e non sto parlando di me dicendo ke sono forte/bravo/fiko...anzi...