| per unicodio...vuoi sapere come i miei avversari vadano al topdeck con i mostri flip e i momonga oppure i pomodori??????loro attaccano io pesco per il loro attacco e poi pesco per la draw e cosi via.....chi finisce prima le risorse?????sai poi cosa sono le giare dell'avarizia con i maghi della fede oppure il limite dai 1000 occhi con tsuku e almeno altre 15 combo che posso fare......sono tutte carte che io pesco e il mio avversario no....altro che spirit reaper e d.d.assaillant.inoltre i burn non stallano bensi difendono che è una cosa completamente differente.parlando poi di velocita' con morphing,cyber,mercante magico,momonga,pomodori,giara dell'avidita,mago della fede etc.il mio deck anche se non attacchi e' veloce e se attacchi mi aiuti anche a fare entrare la combo.Dammi retta leggi i due deck che ti ho consigliato,studiali un pochino e ti renderai conto che chi ha piu carte in mano la maggior parte delle volte vince il macth........ti voglio solo dire che anche se il mio non e' un deck puramente offensivo gioco anche io 3 sakuretsu!!!!! |