| Allora... scusa x il ritardo ma volevo aspettare di recuparare un mio amico e farmi dare la lista del suo brotherhood (secondo me molto valido) ma visto ke ancora non l'ho incontrato ti parlerò un pò della strategia di tale deck!
Generalmente i mazzi brotherhood puoi dividerli in due gruppi:
Big brotherhood
e
New brotherhood
Secondo me il + valido è il secondo ma la cosa è opinabile.
Nel suddetto mazzo si giocano solo personaggi dal drop 1 al 4 con l'eccezione di Magneto drop 5 che userai per sfruttare al meglio la carta Genosha (una location che sacrifichi per pescare due 2 carte, se invece hai magneto in campo ne peschi 4).
Lo scopo del mazzo è fare il maggior numero di danni nel minor numero di turni possibile sfruttando alcuni tra i personaggi più grossi per i rispettivi drop (come Sabretooth e Mammomax) e una buona serie di plot twist offensivi tra cui spicca "The new brotherhood" (altra chiave del deck), questo plot twist dice:fintanto che controlli 4 o meno risorse (in questo deck praticamente sempre) i personaggi brotherhood hanno +2 in attacco.
L'effetto è continuo e puoi averne in campo anche + d'uno (2 in tavola fanno veramente male).
Ti elenco alcuni personaggi che solitamente si giocano in questo deck:
Thorn drop 1 *
Phantazia drop 1
Destiny drop 1
Pyro drop 2 *
Scarlet Witch, Incantatrice Eldritch drop 2 *
Mammomax drop 3 *
Rogue Anna Raven drop 3 *
Quicksilver, Pietro Maximoff drop 3
Sabretooth drop 4 *
Sauron drop 4
Magneto drop 5 *
Venendo ai plot twist
savage beatdown *
no man escape to the manhunter *
The new brotherhood *
Flyng kick
Lost City * (mi ero scordato di quest altra ottima carta che dice: ogni volta che un brotherhood viene poweruppato invece di prendere +1 +1 prende +3 +3)
Genosha *
Savage land
Avalon space station
equipment
Nth metal (questa è poco giocata ma secondo me è molto valida: è un equip a costo zero che non dà nessun bonus ad atk e def ma dice "ogni volta che il personaggio attakka o difene powerappalo" in tal modo entra in combo con Lost City)
Fai attenzione, le carte che ho elencato non sono una deck list ma solo consigli su carte che si possono usare; quelle segnate con * sono carte secondo me indispensabili!
Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure!
Per ora è tutto
Byez!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam  |