Thread: Deck Cyberstein
View Single Post
  #10 (permalink)  
Old 17-01-2006, 09:24
Sciornetto's Avatar
Sciornetto Sciornetto non  è collegato
Mini Utente
Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Sciornetto
Send a message via MSN to Sciornetto
Quote:
Originally Posted by unicodio
Tempo fa ho creato anch'io un mazzo otk stein burn ... lo sto ancora testando online...lo scopo di questo tipo di mazzo ibrido è cercare di stallare facendo danno coi mostri da effetto e poi kiudere la partita evocando un bel gigante cyber ke magari fa danno in difesa...direi ke l'idea è buona...però secondo me il tuo non gira molto...

per quanto riguarda i mostri:

--Lava Golem ok
--3 momonga per forza ok
--3 uccellacci direi di no...ti servono carte per peskare ji stein o magari un sangan o un reaper per stallare...io uso 3 pomodori...ke aiutano pure a pararti il sedere in caso di attakko multiplo
--cyber giara ok ma ci vuole anke la morphing secondo me...peskare i megamorph e i ritorni è fondamentale...
-- i panda secondo me rallentano troppo..e cmq 3 sono troppi...io ho preferito infilarci un bel soldato cannone ke si prende coi pomodori e magari ti fa kiudere la partita

magie:

--wave motion ok 2
--aggiungerei una Cold Wave ke fa proprio male..magari toji le spade mistif...
--ti serve almeno un messaggero di pace..toji altra spada mistif...
--buone le capre...soprattutto se ci metti un bel soldato cannone

trappole:
secondo me sono troppe..cadi nel problema di tutti i burn..si tende a usare troppe trappole e l'avversario ne gode soprattutto di side....

--legami ok
--cessate il fuoco ok
--ojama e le altre ci penserei bene..secondo me non vanno..sono peskate morte

cosa molto importante ke non ho visto in questo mazzo: devi assolutamente recuperare i lp..le momonga non bastano per niente...anke perche spesso te le fanno fuori con effetti...devi mettere tra le magie le Provision...servono sia a recuperare lp ke magari a salvarti da un tempesta oppure a sbarazzarti di un legame o un livello limite quando ti fermano i bestioni cyber...almeno 2 di queste magie

quale morphin intendi?? la 2 o la 1? immagino la 1 ke fa pescare 5 carte dal mazzo e nn la 2 ke ti fa scartare le magie e trappole pescate.
i tuoi consigli sono validi, ma poi nn si corre il riskio di farlo diventare poco burn? e se nn gira la strategia stein si è fritti...... cmq per le trappole sono daccordo
i panda perkè rallentano? mi permettono di poter attaccare ed eventualmente fare danno, ovvio ke però vanno giocati con gli ojama....