View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 16-01-2006, 10:08
Pask.83's Avatar
Pask.83 Pask.83 non  è collegato
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
[REPORT][STC 14a TAPPA] 15/01/2006

Eccomi giunto alla 14a tappa del cittadino, di cui io ho preso parte solo a 5 tappe.

Decido di portare un deck che sto provando da giorni e che mi sta dando tante soddisfazioni, infatti me darà altre.

Deck: 41 carte

Mostri: 19

Mobius il Monarca Glaciale
Zaborg il Monarca del Tuono
Chaos Sorcerer
Cyber Drago x3

Breaker the Magical Warrior
Don Zaloog
Sangan
Spirito Mietitore x2

D.D. Assailant x3
Drillroid
Exiled Force
Spadaccino Mistico lv2

D.D. Warrior Lady
Mago della Fede

Magie: 15

Book of Moon
Buco Nero
Controlla Avversario x3
Controlla della Mente
Nobiluomo dello Scambio
Renforcement of the Army
Sepoltura Prematura
Smashing Ground x3
Strappa Possesso
Tempesta Potente
Tifone Spaziale Mistico

Trappole: 7

Compulsory Evacuation Device x2
Richiamo del Posseduto
Ritorno dall’altra dimensione
Tornado di Polvere x2
Tributo Torrenziale

Side: 15

Cyber Giara
Bazoo il Mangia-Anime x2
Mercante Magico x2
Capro Espiatorio
Intruglio dell’Anziano Mago x2
Cannone a Onde Soniche x2
Cessate il Fuoco
Ritorno dall’altra dimensione
Tornado di Polvere
Waboku x2

1) vs Giuseppe V. (detto “il Valentino”), mazzo otk/minestrone.
La prima partita dopo 2 turni ha sul terreno, cyber drago, lily e sopravvissuto d.d., cerco di resistere come posso, ma mi chiude poco dopo. La seconda partita, chiudo in pochi turni perche entro in combo con cyber drago, spirito e donzy, va in topdeck e chiudo. La terza e decisiva partita, vedo in 8 turni solo 3 mostri, di quali sono, mobius, zaborg e lo spadaccino lv2, perdo miseramente.
Da dire che prima di incominciare il torneo ho fatto 4 partite con questo ragazzo e le ha perse tutte e 4 per risultato di 2 – 0.
Subito dopo sono talmente incavolato che vorrei droppare e concludere qui la mia giornata, ma dopo ci ripenso e continuo a giocare
W 0 – L 1

2) vs Marco M. (detto “ sc**o player, costui ha vinto il city championship di Roma ed è 1° in classifica al cittadino), mazzo trappolina dello shonen jump con cui ha vinto il city.
Nella prima partita entro subito in combo con, cyber drago e spirit, lo riduco in topdeck e chiudo. Vorrei fare side, ma non lo faccio, infatti un grave errore non averlo fatto. Nella seconda partita entra in combo al 3° turno con il Ritorno e mi chiude. Nella terza partita faccio side, Cyber giara, Bazoo x2, Mercante x2, Capro, Cessate, Ritorno, Tornado e Waboku x2. Chiudo io al 5° turno con ritorno e cessate il fuoco. Lol

W 1 – L 1

3) vs Giuseppe M. (detto “uomo talpa”), otk/minestrone
Lui pesca da far pena in entrambe le partite e chiudo subito senza problemi il match. Solo nella seconda partita poteva chiudere lui ma, sono stato fortunato (grazie ai 3 controlla lol), lui evoca cyber stain, paga e mette sul terreno il cyber drago finale, attacca il mio spirito, non riesce a chiudere ma non sto in una buona situazione, pesco enemy tributo il mio spirito, prendo il finale e chiudo.

W 2 – L 1

4) vs Giovanni I., dominatore del torneo sino ad allora, mazzo otk/ remotion/minestrone
Bella partita, infatti nel primo incontro ci equivaliamo, io a 6800 lp e lui a 6500 lp. Siamo entrambi in topdeck, chi pesca mostro chiude, pesca il breaker e chiude. La seconda partita, molto rapida, infatti chiudo al 2° turno. Lui parte di 1° turno con la combo della stein e butta un cyber drago gemello sul terreno, siamo a 5300 lp io e 5000 lp lui. Tocca a me, pesco tempesta, era la carta che mi serviva per chiudere, la gioco, uso strappa e chiudo. Nella terza partita no c’è storia, il mazzo mi gira una favola, ho tutte le contro mosse del mio avversario e chiudo.

W 3 – L 1

Sono 1° ai top 4, purtroppo siamo 12 partecipanti.

5) vs Marco M. (quello del 2° turno).
Chiudo entrambe le partite in pochi turni e senza fare side. C’è da dire che a lui il mazzo non è girato per nulla. lol

W 4 – L 1

6) vs Giuseppe V. (colui che mi ha battuto al 1° incontro, sono ancora con il dente avvelenato)
Nel primo incontro entro subito in combo con cyber drago, spirit e compulsory, chiudo in pochi turni. La seconda partita è una fotocopia della precedente entro in combo in pochi turni e chiudo. C’è da dire che in entrambe le partite gli unici danni che ho subito, sono stati di 800 lp, le mie sepolture premature.

W 5 – L 1

Ho vinto il torneo, con una buona prestazione del deck e del mio c**o (ritorno e chaos sorcerer quasi sempre delle prime mani, però fortunatamente avevo anche altro in mano). Il mio unico rammarico è quello di non essere andato a Ferrara per la finale del Pharaoh Tour, credo che non avrei sfigurato. Comunque con i ma e con i se non si và da nessuna parte, mi accontento della vittoria ottenuta.
Reply With Quote