View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 12-01-2006, 01:02
hypermax hypermax non  è collegato
Membro Famoso
Points: 8,307, Level: 61 Points: 8,307, Level: 61 Points: 8,307, Level: 61
Activity: 58% Activity: 58% Activity: 58%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
hypermax is on a distinguished road
Peccato!

Già un vero peccato di non essere stati informati che c'era il torneo perchè avevo partecipato alle due tappe precedenti e mi ero veramente divertito.Complimenti a tutti e in particolar modo a te Pais che stavi strutturando un nuovo deck..a quanto pare funziona(fortuna a parte).Credo che tu sia uno dei ragazzi che mi ha venduto delle carte per potenziare il mio deck e quindi colgo l'occasione per ringraziarti poichè mi hai ben consigliato.Io difatti non avevo mai giuocato con qualcuno al di fuori del mio nucleo familiare ma per merito dei consigli del Maestro Emanuele,che ho conosciuto grazie al piccolo Alessio,e alle carte che mi avete dato,sono arrivato entrambe le volte che ho partecipato in semifinale battendo addirittura la prima volta il vincitore del torneo durante i turni di svizzera.Anche la mia ragazza Monia si è ben comportata arrivando addirittura prima nei turni di svizzera al suo esordio!Forse è per questo che non ci avete fatto sapere niente?Che deck hai usato?Almeno lo spiamo!!
P.S. Quando si terrà il prossimo torneo a Chiusi?Sapete dirmelo?Io mi devo organizzare prima perchè vengo da Roma!Attendo notizie.Ciao!!
Reply With Quote