Quote:
|
Originally Posted by pais dimmi le tue carte da scambio così facciamo prima cmq gilford il fulmine mi interessa abbastanza, anke un exarion universe se ce lo hai mi interessa |
mago ordine del chaos,maschera del maledetto,cannone a onde soniche,anfora dell'avidità,tornado di polvere,nobiluomo dello scambio,mago fuoco rapido,raigeky,pomodoro mistico,bls,abile mago nero,uniti resistiamo,guerriero razzo,kuriboh,soldato pinguino,strappa possesso,spolverino dell'arpia,sangan,forza riflessa,strega della foresta nera,virus infetta tribù,mago della fede,spada rivelatrice,gilford il fulmine,scavatore a puntegilford la leggendainsetto finale lv5,drago lucente occhi blu,glorioso soldato nero,drago acquatico,ben key,scorpione del millennio,spadaccino mistico lv2/lv4,ameba,testa,gamba sinistra e braccio destro del proibito,mago bianco di pikeru,insetto finale lv7,terreno riryoku,cerchio incantatore di pikeru,mirror wall,giudizio di anubi,raffica di vento,fuori tutti,bombardamento delle rovinecmpulsory,goblin ladro,muro della luce rivelatrice,scuoti terra,ultima offertal'hai voluto tu,rito della gloria nera,rinforzi,pioggia di meteore fatate,mostro resuscitato,agnelli dispersi emolte altre carte ancora dimmi cosa ti serve di queste carte e chiedimi anche le carte che non ti ho elencato visto che ho quasi finito tutte le serie