View Single Post
  #6 (permalink)  
Old 02-12-2005, 03:54
Larka
Ospite

Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Jesus of Nazareth
Grazie per le numerossisime risposte,neanche i mod si prendono la briga di rispondere.Evidentemente qui dentro si pensa che si nasce imparati.
scusa un attimo...

ma mi sembra che la discussione sul "quante copie" sia gia stata affrontata nelle risposte precedenti.....se basi il tuo deck avengers sull'iron man da 6....chiaro che ne metti 4 no?
usi carte che ti permettono di usare entrambe le affiliazioni per team attack? ok...userai 4 copie di queste carte se basi la tua strategia li no?
e poi.......
di quali carte stai parlando?
usi due team ok....ma quali personaggi? non siamo telepati e questo è un gioco dove anche un personaggio con lo stesso nome puo avere diverse versioni.
usi plot twist specifici? quali?...non dici cosa usi, come ti si puo consigliare meglio di come hanno fatto?
un consiglio...se chiedi qualcosa cerca di essere piu preciso nelle domande.
se poi non ti si risponde non è una questione personale...
ma come vedi io ti rispondo alle3 di notte perche mi sono collegato ora...si vede che le persone interessate a vs non si sono potute collegare in questi giorni.

ps:
non penso di potermi collegare piu al pc almeno fino a questa domenica dopo pranzo...cioè intorno alle 14.....metto le mani avanti nel caso ......
Reply With Quote