| Dark World E' da quando ho visto lo spoiler che volevo fare un deck Dark World... ora che sono uscite le EEN finalmente posso! Quindi ve lo posto, datemi dei consigli, ho pensate che la forza di questo mazzo fosse poter fare scartare ad entrambi i giocatori ma mentre per me è positivo per l'avversario direi proprio di no (a meno che non abbia un Dark World anche lui).
---------------------- 3 goldd, signore-wu del mondo oscuro 3 sillva, signore della guerra del mondo oscuro ---------------------- 2 brron, folle sovrano del mondo oscuro 3 broww, cacciatore del mondo oscuro 2 scarr, scout del mondo oscuro ---------------------- 1 forza esiliata 1 sangan 1 cyber giara 1 giara trasformante 2 kuriboh
---------------------- 3 fulmine del mondo oscuro 2 cancello del mondo oscuro 2 trascinato nella tomba 1 strappa possesso 1 buco nero 1 distruggi carte 1 sepoltura prematura 1 fulmine boltex 1 book of moon ---------------------- 1 richiamo del posseduto 2 forze dell'oscurità 2 richiesta forzata 3 accordo oscuro
---------------------- Mostri 19 (6 tributi), Magie 13, Trappole 8, Totale 40
Piango... perchè hanno il mirage of nightmare? In questo mazzo avrebbe fatto faville ç__ç
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |