Thread: Misterdeck 2.1
View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 16-10-2005, 14:04
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 24,515, Level: 95 Points: 24,515, Level: 95 Points: 24,515, Level: 95
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 7 volte per 3 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
Misterdeck 2.1

Dai numerosi pm che mi sono arrivati e da alcune discussioni che ho letto, penso che sia utile per tutti elencare le nuove funzionalità che sono presenti su Misterdeck:

1) Ottimizzazione layout (in basso vedete il risparmio di kb dell'output della pagina): permetterà di avere un risparmio di kb sia per la banda mensile di Misterdeck, che per voi.
2) Aggiunte 175 smiles (grazie a Gigagagagigo per l'idea) per la gioia di tutti gli spammatori...
3) Ottimizzazione per Sitemap Google: permetterà a nuovi utenti di raggiungerci più facilmente attraverso le pagine di Google
4) Accettazione regolamento: ogni nuovo iscritto dovrà accettare il regolamento. Sarà possibile anche inserire singole accettazioni per forum specifici (come cartamercato) in modo da impedire a chiunque di dire: NON AVEVO LETTO QUELLA PARTE DI REGOLAMENTO.
5) Warning system: gli amministratori e i moderatori potranno sanzionare con semplici warning gli utenti che violano il regolamento. In questo modo sarà più facile per noi la gestione di tutti gli utenti e per voi, in caso prendeste un warning, capire dove e come avete sbagliato.
6) Limite firme: in questo modo non sarà più una cosa opzionale, ma sarà gestita in modo automatico dal forum stesso.
7) Vbulletin 3.5.0: avevo montato una beta in passato, ma ora finalmente abbiamo la versione finale esente da bug e ottimizzata quanto basta.
8) Bollettino di Misterdeck: vedremo se servirà oppure no, comunque il funzionamento è semplice. Ogni settimana riceverete (se vorrete, per chi non volesse basta disabilitarlo sul pannello utente) un breve riassunto dell'attività di Misterdeck degli ultimi giorni. E' utile soprattutto per chi non ci segue così tanto....

Per ora penso che possa bastare, comunque sono sempre aperto ad eventuali richieste, suggerimenti o quant'altro, ok???