| immaginate una persona ke gioca a yu gi da settembre, come me e ke si è fatto un mazzo tanto x trovare le varie forza riflessa, raigeki, ecc... ora se i miei elfi ita ke ho cercato non immaginate quanto tra bustine e giocatori muoiono schiantati contro una forza riflessa del mazzo evolution a me mi fa incavolare un bel po!!! non tanto xke sono morti, ovviamente, quanto xke io ho comprato pacchetti e pacchetti x trovare la forza riflessa mentre gli altri li trovano in 4 e 4 otto!!! ora, non dico ke è sbagliato far valere le americane ma lo è e molto farle valere a metà del gioco, quando molti hanno gia le carte foil... se valevano gia da settembre allora nessuno diceva niente e tutti sceglievano se giocare o collezionare ita o ing.... ma farlo ora è stata una gran bastardata, e molti, compreso io (e vi assicuro ke ce ne vuole) ho dubitato di voler continuare a farmi prendere in giro da arditi esperimenti commerciali!!!!! insomma in definitiva continuo ma solo ita xke è piu figo!!!!!! |