View Single Post
  #68 (permalink)  
Old 15-10-2005, 14:24
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by AleDark
avevo risposto a tutto ma sono due volte che si mangia la mia risposta. uff vabbe.
(Ned ti odio!per me e' colpa tua)
non credo che un deck con minime possibilità condizioni in alcun modo il metagame e i deck che mi sono stati indicati si incontrano meno dei burn di yugi.
resto del mio parere.con piccola aggiunta.
in quei giochi si vince SEMPRE allo stesso modo nel 95% dei casi.
ehehhehehe.
quanto al resto mi piacerebbe una sfida,non per essere superbo, ma dubito che IO possa perdere contro un deck di carte prese a caso...magari sydney si.magari hai un culo galattico( ma perche non giochi al superenalotto allora???) ehehehehh...chissa...
tra l'altro avendo da un po abbandonato yugi a favore di VS mi serve un bell'allenamento in vista del summer king (sempre se ci vado) dato che dalla summer cup che non gioco piu. magari ci si incontra a lucca.
stammi bene.
spero di sentirti ancora presto.
ciao

Il bello è che ho culo solo nei giochi insignificanti altrimenti sarei ricco e vi avrei già offerto una mega cena a tutti^_^

Cmq a livello teorico è vero che trovi pochi deck di quelli elencati a Vs ma considera che dopo Avengers e tra poco Jla il metagame cambierà e non poco(questo è il bello di Vs) Paul ebersol rende Flame trap&Ricerca e distruzione carte morte, Null Time Zone uccide intere tipologie di Deck...e in fondo era proprio la scarsa preparazione che a suo tempo aveva reso il MK concealed così competitivo....

Considera che se a Vs si chiude di solito sempre allo stesso modo vuol dire che il gioco è fatto bene e i mazzi rispondono alle aspettative di chi li crea..altrimenti ci si troverebbe come a Yugi ad aspettare la pescata buona x sculare in un solo turno

Le sinergie di un deck sono quelle quindi ad un profano può risultare monotono...ad un Pro risulta ottimo esito di testing^_^
Reply With Quote