| Cilindri Vs. Lily + Snatch Vs. Draghi... what happen? Ciao a tutti!
come da oggetto ho queste + altre domande da porvi. faccio tutto in uno x risparmiare un po di spazio:
1) ho Lily in campo. attacco e sfrutto l'effetto x far andare giu un mostro dell'avversario (ke è in atk). l'avversario pùò giocarmi i cilindri x negare il mio atk e infliggermi danno? [risp mia: credo di no xkè l'effetto della lily parte nel calcolo di danni.]
2) il mio avversario ha un mazzo drago. attivo Snatch Steal su un drago dell'avversario (ad esempio il drago mascherato). se lui mi gioca il Signore di D. dopo, il mio Snatch funziona ankora oppure x effetto del Signore non vale + una benedetta s..a?
3) sto intentando un Mazzo Toon. ora volevo sapere la differenza tra i nuovi toon (intendo quelli usciti nelle DB2 cm ad esempio gli Elfi, le FAG, gli Stregoni del Tempo e i Soldato Cannone) e quelli vecchi (Manga Ryu-Ran, Sirena, Teschio e Drago Bianco toon). Se non ho capito male x i nuovi non serve pagare 500 LP x attaccare giusto? e ne tanto meno avere Mondo Toon sul campo x Evocarli. nella descrizione delle carte (intendo dei nuovi) non c'è scritto nè il pagamento nè la condizione del mondo toon.
4) sempre x i toon i vari effetti tipo far scartare 1 carta o pescarla a seconda se si fa danno da battaglia oppure no, questo funzia anke senza Mondo toon oppure è necessario averlo in campo?
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!! |