| Beh giocata questa è finito il mio cammino nel torneo nazionale ed è finita anche la parentesi Misterdeck!
Il mio avversario, Taninvar, ha avuto incredibili botte di fortuna che hanno stupefatto anche lui (es. il suo Blowback Dragon ha fallito solo una volta su cinque; 2 mietitori e Cyber Drago quando avevo solo sangan sul terreno e 3-4 carte in mano [4 attacchi]; sul terreno ho solo il silente lv5, lui evoca cyber dragon specialmente, poi fà sepoltura prende il Blowback HEADS; HEADS; HEADS attacco diretto e vince!)
Aveva un mazzo strano ,come il mio, che ci ha portato ad un 2-1 .
Adesso spero che Taninvar vinca (ovviamente) e la finale sarà a copli di sculo visto che vedrà contro di lui Mutou Yugi!!! Ale!
Ora fatto un in bocca al lupo ai due finalisti, un applauso ad Unicodio, che è entrato nei quarti e a tutti gli utenti di misterdeck, che hanno partecipato, abbandono questo topic ringraziando anche quelli che hanno fatto il tifo per me con la speranza di aver rappresentato bene Misterdeck, portandolo in semi-finale!
Adesso non mi resta che impegnarmi nel torneo di Misterdeck e augurarmi di fare bella figura!!!
MISTERDECK RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! |