View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 07-10-2005, 14:57
milo's Avatar
milo milo non  è collegato
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by maestro gasti
x me yugioh è diventato un gioco noioso....tranne ke x quelli cm me ke usano i deck inventati da loro e nn cm quelli ke usano sempre il deck ke va di moda cm fenice vampiro(in qst momento..)oppure l&d(poko tempo fa...)e poi c'è gente ke si pompa xk ha un fenice vampiro o beatdown....

so ke sn gia stati aperti molti topic simili...cmq mi sn rotto..almeno da me usano deck nuovi!
Ahem... non per dire ma io ho cominciato a costruirmi uno zombi già prima che uscisse lo structure (che ovviamente mi ha facilitato le cose), quando sono usciti i libri della vita rari e le piramidi comuni nelle tp5... quindi io non mi sento uno che si è fatto il deck zombi perchè è forte o "va di moda"... poi penso che lo zombi fenice non giri tantissimo... io piuttosto ho visto tutti quelli col l&d farsi l'horus o_O insomma finito il bls si punta sul mostro + sgravo del momento... stesso discorso per la fenice... ma come il bls non c'è nessuno e presto si penserà a deck diversi, soprattutto con le nuove espansioni fidati.

Spammiamo, sì, ma con classe.

Last edited by milo; 07-10-2005 at 15:02.