View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 07-10-2005, 14:52
Arakner
Ospite

Lo era prima secondo me un gioco morto, nn ora...

io son un giocatore di magic the gathering ma ho molti amici che giocano a yugioh e da parecchio tempo cercano di farmici giocare. l'anno scorso per la prima volta mi son un po avvicinato a questo gioco x farli contenti e mi e sembrato una gran stron*%$a xche tutti avevano lo stesso mazzo e le partite erano di una monotonia assura.

adesso mi hanno riconvinto a giocare regalandomi delle carte x far un deck, e appena 1 mese che gioco e nn so decidermi che deck fare xche adesso ci son cosi tanti deck competitivi (e mi piacciono tutti) che mi e difficile sia decidere che tipo di deck farmi sia farmi un deck che riesca a prevenirsi da tutte queste tipologie. Adesso i deck son tutti competitivi se fatti bene, dai GK(il mio primo mazzo quando ancora si giocava bls) alle innumerevoli tipologie di warrior, dagli horus agli zombi/fenice, dai last turn ai crash, e poi ancora i beatdown-skilldrain, i burn, i terrabestia con ojhama-panda-enemy controller, i mazzi rimozione che secondo me spopoleranno nn appena si sara giunti ad una lista ottimale, gli abbandono, gli otk, gli hand control, e ancora tante altre tipologie che con la nuova banned si cerca di far emergere cercando di creare liste ottimali x quelle strategie.

adesso si che mi piace questo gioco!