Quote:
|
Originally Posted by gigio kokuriuà con estremo disgusto noto anke ke Engine ha sbagliato lo stemma degli Stark che fino a prova contraria è una parta fondamentale della saga:non un banalotto lupo ma un METALUPO, un lupo di dimensioni come quelle di un pony e a volte anke di più che spacca di brutto (visto che nel primo capitolo dopo l'intro compaiono i metalupi mi sembrava fondamentale puntualizzare)
tra l'altro i martell verranno inseriti di peso nei libri di prossima uscita (uso il plurale perchè in italia verranno fatte numerose parti dalla mondadori visto che il buon vecchio Zio George ha diviso il 4° libro inglese in 2 parti vista la sua mole; da noi ne usciranno almeno 2 per ognuno, ma forse anke 3, vedremo)
tra le famiglie fondamentali da ricordare i Tyrell di Altogiardino la cui opulenza non è seconda a quella dei Lannister (non hanno l'oro ma hanno un regno immensamente ricco) ,gli Arryn signori delle montagne inattacabili dell'est (nonchè imparentati in linea diretta con gli stark) e i tully signori del tridente e delle terre dei fiumi anch'essi imparentati in linea diretta con gli stark.
domani posterò storia e motti delle casate mancanti e approfondirò la storia dei Targaryen, i veri PADRONI (visto che "sono stati" loro ad avere i draghi) di westeros (così è chiamata la terra occidentale) |
grande vedo che hai capito che engy non è una persona informatissima di agot, anche io ho letto più volte i libri e ho giocato al gioco online, tu chi eri??
se vuoi sapere sulle carte di agot mandami una e-mail io ci gioco da un anno e l'anno scorso sono andato a fare in nazionali...