View Single Post
  #63 (permalink)  
Old 02-10-2005, 23:18
deepflames's Avatar
deepflames deepflames non  è collegato
Mini Utente
Points: 3,747, Level: 38 Points: 3,747, Level: 38 Points: 3,747, Level: 38
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
deepflames is on a distinguished road
Send a message via MSN to deepflames
Povero sydney l'ho visto oggi ^^U dai lo sai k ske...cmq se posso dare un'appunto molto spesso la fortuna durante il duello gira e puoi ribaltare la situazione,tutto dipende da cm hai strutturato il mazzo...penso k ora con le nuove ban il mazzo diventi la strategia principale cioè logico se arrivo a top deck cosi facilmente dp devo andare a culo ma se c si gioca tutto co criterio fin dall'inizio magari azzardando qlks le cose possono farsi ank divertenti...c tengo a dire k questa è una mia opinione personale dopo e rispetto benissimo la tua,ank xk io stesso ho provato lo sculopower di alcuni bimbi...basti dire k mio fratello co il mio last turn(ha 10 anni) ha vinto una tappa di cittadino...xo secondo me certe sconfitte vengono ank da errori sebbene banali ma k possono ripercuotersi in quello k è il vantaggio carte a partita inoltrata...x quello è bello questo gioco xk nn puoi dire semx va ben bambino pacioccoso posso giocare freee...no richiede una logica in tutte le mosse^^ dp c'è ki nn la pensa cosi ma appunto ognuno ha le ue opinioni...

Io di mio x dire quoto milo al mille% la "tecnica" e lo sculo contano entrambe,ank se sculare senza avere tecnica nn serve,io ho un mio amico k gioca a magic e dice:bisogna saper sculare ank!
I'm not myself...I'm a replica of me

Last edited by deepflames; 02-10-2005 at 23:22.
Reply With Quote