View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 08-06-2004, 01:28
multimick
Ospite

Ma quanto sono scarsi i personaggi del cartone di Yugi?

Scusate ma...passi Seto che nelle prime puntate giocava il drago bianco senza sacrificare (ok, uno che fa i soldi vendendo attrezzature per creare immagini olografiche di mostri di un gioco di carte può cambiarsi le regole a piacimento però...), passi Yugi che ha mostri con ATTACCO PARI A 1400 QUANDO NE TROVA UNO FORTE...Pegasus che in una puntata HA UNA CARTA CHE SERVE ESCLUSIVAMENTE A NEUTRALIZZARE MOSTRI DI TIPO ZOMBIE (ma chi li usa? Cosa se ne fa!!!!). Senza contare le magie e le trappole che vengono giocate senza rispettare alcuna regola fondamentale...(Mai che usa il muro a specchio senza preoccuparsi di pagare 2000 life points a turno...ci credo, morirebbe subito!).
Ma sono scarsissimi!!!!
Se uno qualsiasi dei bambinetti del negozio giocasse contro di loro li finirebbe in 3 turni!
E dire che sono I MIGLIORI AL MONDO!

Ma ecco a voi una cronaca di una partita tra Seto Kaiba (SK) e un Bambinetto Inutile Qualsiasi (BIQ)

SK: Preparati...a SAGGI CLOWN OSCURO IN POSIZIONE DI ATTACCO!!! Ah ah ah non te lo aspettavi eh? La potenza di attacco di questo mostro è pari a 600 ma...HO ATTIVATO QUESTA CARTA MAGIA E ADESSO IL SUO ATTACCO è PARI A...700!!!!!!!! Vai saggi!!!! Finiscilo!!!!!!!

BQI: No seto, te l'ho già detto. Non puoi attaccare il primo turno. Scemo!!!

SK: MA...NON è POSSIBILE!!!!!!!

BQI: Si si...comunque, tocca a me. Ti faccio una Spaccatura su Saggi

SK: Ma...OH NO...SAGGI NOOOOOOOOO...Come hai fatto (quel bambino ha delle carte infernali!)

BQI: Ah ah sfigato...vai a montare qualche arena virtuale va scarsone! Comunque, gioco questo mostro coperto e passo.

SK: UN MOSTRO COPERTO!!! Nessuno aveva mai osato fare una cosa del genere...Sicuramente sarà una trappola quindi...VAI DRAGO BIANCO OCCHI BLU!!! ATTACCA! AH AH AH NESSUNO PUò FERMARE IL DRAGO BIANCO CE NE SONO SOLO 3 AL MONDO E CE LI HO TUTTI IO!!! AH AH!

BQI: Senti seto...la prossima volta leggi le istruzioni. Devi sacrificare 2 mostri. Comunque pazienza. E' un insetto mangia uomini

SK: CHE COSA?

BQI: ma non sai proprio niente...dai su,è morto. Mi spiace. Passi? Bravo seto. Gioco i Gorilla Berserk, mostro resuscitato sul drago ti attacco e sei morto.

SK: OH NOOOOO è la decima partita che perdo oggi!!!

BQI: TI do un consiglio...comprati il mazzo base di Yugi va, almeno levi un po'di schifezze dal mazzo.

SK: Quasi quasi passo a giocare a football Champions...