View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 25-09-2005, 19:26
Blizzard's Avatar
Blizzard Blizzard non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
Creature nere ce ne sono centinaia... non saprei proprio quali consigliarti. Vai su un qualsiasi sito e cercle. Comunque le carte che ho citato io hanno i seguenti effetti:

Anziano della Tribù Sakura -> creatura che costa 1 verde e 1 incolore, è un 1/1, se lo sacrifichi prendi una terra base dal grimorio e la metti in gioco tappata.

Confini del Kodama -> stregoneria che costa 1 verde e 2 incolori, ti fa prendere dal grimorio 2 terre base: una la giochi tappata, l'altra la aggiungi alla tua mano.

Kodama dell'Albero del Nord -> creatura che costa 3 verdi e 2 incolori, è un 6/4, ha travolgere, e non può essere bersaglio di magie o abilità.

Kokusho, la Stella della Sera -> creatura che costa 2 verdi e 4 incolori, è un 5/5 con volare, quando va al cimitero dal gioco ogni avversario perde 5 punti vita e tu guadagni tanti punti vita quanti danni hai inflitto in questo modo.

E ho dimenticato la mitica Nube Mortale! È la carta di base del mio mazzo.

Nube Mortale -> stregoneria che costa 3 neri e X incolori. Ogni giocatore sacrifica X creature, sacrifica X terre, scarta X carte dalla mano, e si piglia X danni.

Fortissima in un mazzo come il mio!

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

Reply With Quote