View Single Post
  #52 (permalink)  
Old 24-09-2005, 14:35
The Ice Man's Avatar
The Ice Man The Ice Man non  è collegato
Membro Onorato
Points: 11,460, Level: 70 Points: 11,460, Level: 70 Points: 11,460, Level: 70
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (35)
The Ice Man is on a distinguished road
Send a message via MSN to The Ice Man
Talking

X fenice

Dici ke hanno rovinato il deck acqua e il crash............. e ke il chaos è sempre forte........ ma ke dici????
Ti ricordo ke al chaos sono state bannate quasi tutte le carte........ proprio x renderlo inutilizzabile e creare nuovi mazzi........... senza bls perde molto ma quello ke mi lascia perplesso è ke anke la carità bannata.......... anke se metti il chaos sorcerer come scarti mostri x facilitarti l'evocazione???........ nn è rimasto x niente forte............. invece il tuo panda è stato facilitato...........
Cmq concordo quando dici ke almeno il serpente lo potevano lasciare.... a cosa serve ormai senza due di meno,carità e per lo più con la limitazione della metamorfosi??? Rispondo io serve solo a rovinare il deck acqua............
Cmq la limitazione del nobiluomo nn la condivido........ se giochi contro un burn o un panda come fai???????? Il buco nero se lo potevano risparmiare............ e la cosa ke mi fa arrabbiare è ke hanno tolto le trappole dal gioco....... a cosa serve jinzo?????? e il decree??????
Ora la trappola più forte è diventata il cilindro ke tra l'altro uscirà comune nello structure incantatore.......... e con le trappola di merda ke sono rimaste dimmi tu se nn conviene farsi un panda con i trio ojama......