View Single Post
  #32 (permalink)  
Old 23-09-2005, 12:48
Gugamed's Avatar
Gugamed Gugamed non  è collegato
Mini Utente
Points: 5,116, Level: 45 Points: 5,116, Level: 45 Points: 5,116, Level: 45
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Gugamed
Ban quasi perfetta. Complimenti davvero ai signori dell'upperdeck europa che non si sono fatti influenzare dai colleghi giapponesi. Concordo pienamente con dark Magician sulla Carità. Andava lasciata...in fondo ti aggiusta la mano e poi l'emozione di pescarla è impareggiabile. Almeno ti lascia la speranza. In fondo la fortuna esiste in tutte le cose della vita, sul lavoro, nello sport e perchè negarla in un gioco di carte? Giusto un pizzico magari. Ora quando si arriverà a top deck e in svantaggio non ci resterà che rassegnarci ad una certa sconfitta. Meravigliosa la ban del tribe che era troppo deleterio x i mazzi tematici. A mio parere rivedremo diverse tipologie e quasto non può che far bene al gioco. Io avrei limitato i vermi pungiglione più che i marauding vista anche la limitazione del nobiluomo. cmq ragazzi, ci sarà da divertirsi adesso.

Vorrei spendere infine 2 paroline per l'amato/odiato Bls! Condivido la ban ma non perchè era troppo forte. Parliamoci chiaro ci sono 1000 modi per levarlo di mezzo o strapparlo all'avversario ma vincolava troppo il metagame. Ora finalmente non dovrò più mettermi a contare quanti luce e quanti oscurità ho nel deck o nel cimitero. Che liberazione!!!

REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK

JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH