View Single Post
  #20 (permalink)  
Old 23-09-2005, 02:38
Devilmark
Ospite

Manuemeli togli pure il forse...i mazzi che andranno saranno 2: ZOMBIE/FENICE & BEATDOWN...
Altro non si vedrà..e se vedrete un mazzo guerrieri..sarà strutturato con tendenze Beatdown...quindi siamo sempre li.
Ovviamente è tutta una "macchinazione" per spingere la gente a farsi i mazzi E-hero e Dark realm (che si concluderanno e usciranno con la prossima espansione).
Cmq voglio dire anch'io la mia sulle bandite/limitate:
-il BLS: Sgravato, facile evocarlo, grazie a lui vincevi..nulla da dire.
-Carità e Anfora: Dura questa per uno sculone come me , ma sto già pensando ai Dark mimic (Approfittando del nobleman a 1).
-Ring of Destruction: concordo nel dire che era troppo forte...ma hanno tolto tutto..almeno lui potevano risparmiarlo...
-Serpente Sinistro: personalmente, mi ha fatto meno male la sua banditura che non la limitazione a 1 degli assalitori...
-Tribe Infecting Virus: Inaspettatissima...era sgravata è vero...ma era 1 carta su 40, imprendibile persino col sangan...mah

Le limitate:
-Book of Moon: già collaudato il deck col book a uno...gira uguale
-Buco Nero: Bellino, anche lui già collaudato
-Mago della fede: Bè...credo che un pò tutti, senza anfora, carità, nobiluomo a 1...avrebbero lasciato 1 solo maghetto nel deck...ora la scelta è obbligata
-Metamorfosi e Limite 1000 occhi: meglio, troppo bello sacrificare una capretta per far entrare lo 0/0 più rompiballe della storia
-Capro Espiatorio: Sempre giocato 1 solo, quindi bene così...anche perchè spear dragon e parshath erano troppe volte in agguato
-Assalitore notturno: Soffro..sigh come soffro...
-Nobiluomo dello scambio: Questa non l'ho capita...mi limiti i maghi, mi limiti i nobiluomini...e poi?
-Tsukuyomi: giusto...un pò troppo forte, per quanto sia spirito è sempre forte...

Non più semilimitate:
-Vampire lord: Personalmente io non ce l'ho col mazzo zombie...però scombini la vita a tutte le tipologie di mazzi, per poi creare un mazzo in cui un 1400 ti può far evocare specialmente il Vampire o il Ryu Kokki? Mah..e di nuovo Mah..
-Marauding Captain: Potevano lasciarlo anche a 2, non cambiava moltissimo...

Last edited by Devilmark; 23-09-2005 at 02:41.
Reply With Quote