View Single Post
  #44 (permalink)  
Old 19-09-2005, 19:40
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by protheus2
x darkelhaym io nn sn un collezzionista anke xkè nn posso permettermelo ho speso sui 50 euro x questo gioco e prova a vedere la mia firma e vedrai ke nn fa molto skifo questo xkè è un anno ke gioco e piano piano scambio dopo scambio mi sn fatto un mazzo a volte guadagnandoci a volte prendendolo nel c...o come è capitato a molti e come ho detto il fatto ke carte potentissime escano comuni nn fa piacere a me cm a molti altri è bello ke in un gioco ci siano le carte top(decreto,verme pungilione d.d. warrior)sn daccordo sul riproporle magari super o ultra in ristampe ma farle uscire addirittura comuni in mazzo è una presa x i fondelli fortunatamente nn ho speso molto x questo gioco ma ho amici ke magari hanno speso cifre e tempo x un bel mazzo e poi il bambino arriva col mazzo uguale al tuo e pensi:
"mi sn fatto un mazzo cosi(inteso cm fatica)e questo cn 2 spicci ha un mazzo uguale a questo punto nn era meglio se aspettavo un anno a giocare tanto tutto quello ke ho raccimolato nn vale+una cippa!daccordo ke il torrenziale ldi vale di+di quello di mazzo ma ki lo vuole ora?io al paese nn riesco + a piazzarlo xkè tutti ormai hanno quello di mazzo e io ke l ho pagato 8 euro(al tempo un affare)ora ci ho smenato alla grande xkè nn mi serve+ a niente!"
sn contento ke i giovani si avvicinino al gioco anke se il 95% sn bambini pacioccosi ke rovinano il gioco almeno è così dove gioco io, vengono con lo structure zombi e drago usando regole tutte loro tipo elimino 2 carte dal cimitero x evocare il drago finale occhi rossi e quando provi a spiegargli le regole si incazzano e dicono ke te le inventi e nn ci credono neanke quando gli sbatti in faccia il manualetto di base!
x me la ude sta uccidendo quello ke ritengo la parte + bella del gioco(anke + delle partite)cioè lo scambio il passare del tempo a contrattare:io ti aggiungo questo se tu...,xò tu mi dai anke questo ecc...e poi guardare la carta ke magari ti è costata 2 ore di contrattazzione al tavolo cn un amico ora nn posso + farlo xkè scambiare cn i paciocco è impossibile e i miei amici smettono o pensano di lasciare xkè si sentono presi x il culo dalla ude
spero di aver chiarito quello ke penso

ps x darkelhaym nn dire + ke sono un paciocco altrimenti ricomincio a kiamarti darky
Scherzi vero?!Ma è CHIARO che ho fatto tutto il mio discorso dando per scontato che tu fossi un bambino pacioccoso!Per te scherzavo?Eh?EH?

In merito a tutti gli altri, in breve due righe; avete detto cose vere, conosciute, riconoscibili, supervere, straconosciute e digerite, ovvero:
1.gli Structure hanno fatto l'interesse di molti indipendentemente dalla Upperdeck;
2.la Upperdeck non si aspettava chiaramente il successo di yugi e sta tentando, con molta calma, di cambiare le cose.Con molta calma.
Però siete andati off-topic!

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote