View Single Post
  #20 (permalink)  
Old 18-09-2005, 21:26
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by AleDark
se dopo cento partite la tua strategia ti riesce 99 volte io fatico a chiamarla tale. allora mi vado a vedere i cartoni in TV. anche li funziona cosi...

se non altro poi quando un giorno la gente capisce che c'e' una strategia vincente(o meglio piu vincente delle altre e guarda un po un solo modo di attuarla) come prevedi siano le partite???

cavolo a yugi anche se giochiamo 2 deck identici non credo che riusciremo mai a fare due partite uguali...in magic e vs invece e' proprio cosi...

cmq "de gustibus".
Non ho idea di come sia la situazione in Magic o in VS, quindi non mi addentro.Però per Yugi posso rispondere evidenziando il punto:

"A me viene più angoscia a vedere andare a trallallero la mia "strategia" per una pescata sculosa che aspettare che l'avversario faccia scendere la sua."

Scusami, ma non riesco proprio ad entrare in sintonia; è CHIARO che una strategia non è più tale se è sempre efficace; a quel punto è il gioco a diventare il problema.Il problema è quante volte la tua bella "strategia" venga effettivamente neutralizzata da qualche botta di fortuna e dalla pura casualità, e in Yugi succede troppo spesso!Quindi, o si sposta il sistema in favore di una gestione più equilibrata e magari leggermente NOIOSA delle risorse, o si faticherà sempre a prenderlo sul serio.Non so, forse preferisci che il gioco non venga preso mai sul serio, visto che ne ammiri tanto il fatto che ogni partita non sia mai uguale...è sicuramente divertente, ma a livello competitivo è frustrante.
Ma se effettivamente stavi considerando il gioco sotto il profilo casuale allora è tutto il mio articolo a non aver senso.U_U

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote